Curiosità sulla vita privata e sulla carriera di una delle grandi protagoniste de Casa a Prima Vista, Mariana D’Amico.
Il programma di Real Time, Casa a Prima Vista, è diventato un piccolo “caso” televisivo. Amatissimo dai telespettatori, seguitissimo sui social, è un prodotto certamente originale in una programmazione tv che cerca di somigliarsi sempre di più.
Il format è molto semplice: tre agenti immobiliari si sfidano sul mercato – di Milano e Roma – con le loro proposte per cercare di convincere i clienti, o il cliente, di turno. I tre agenti in questione sono Gianluca Torre, Ida Di Filippo e Mariana D’Amico. Oggi cercheremo di scoprire qualcosa in più sulla carriera e la vita privata proprio di Mariana.
Casa a Prima Vista: vita privata e carriera di Mariana D’Amico
Nei giorni scorsi Mariana D’Amico è stata intervistata da Gianluca Gazzoli nel programma radiofonico di Radio Deejay, Gazzology. L’agente immobiliare ha spiegato: “Sono un’agente immobiliare da quando ho 20 anni e ora ne ho 36, quindi da 16 anni praticamente”. Nonostante la giovane età, Mariana D’Amico è diventata una delle migliori agenti immobiliari su Milano e Roma, nonché – chiaramente – protagonista del programma targato Discovery+.
Originaria di Milano, Mariana ha fondato la sua agenzia immobiliare – la Patrimoni Real Estate, attiva su Roma e Milano – nel 2008 e, ad oggi, vanta quasi 400 immobili venduti nella sua carriera. Nonostante la sua crescente popolarità sappiamo ben poco della sua vita privata, visto che l’agente è molto riservata sull’argomento. Sappiamo però che ha due figli nati dalla relazione, che dura da più di 10 anni, con il manager Samy Beraha. Nel corso dell’intervista, Mariana D’Amico ha rivelato qual è stata la casa più costosa mai venduta: “3 milioni e otto, attico a Milano con terrazza, zona San Siro. Un po’ di anni fa, quindi con l’aumento dei prezzi oggi vale di più. Enorme, di 400 metri quadri”.