Ancora nessuna buona nuova per Belen Rodriguez: l’annuncio dopo ritorno in tv è spiazzante. Cosa è accaduto.
Il 1 gennaio 2025 Belen Rodriguez è tornata in televisione con Amore alla prova-La crisi del settimo anno. La prima puntata è stata trasmessa su Real Time alle 21:30. Il programma si basa su un esperimento sociale. Belen affiancata da una psicologa, psicoterapeuta e sessuologa, la Dottoressa Maria Luigia Augello aiuta le coppie protagoniste ad analizzare la crisi del settimo anno. Il docu- reality è giunto alla sua terza edizione.
Questa edizione, come accennato, vede al timone la splendida Belen, ma chi sperava che per le fosse finalmente tornato il periodo d’oro degli esordi, deve mettere da parte le aspettative. Seppur la bellissima e talentuosa showgirl, conduttrice e attrice argentina abbia ritrovato la serenità personale, in seguito ad anni turbolenti, sembrerebbe che la vita professionale stenti a ripartire. Lo sostengono gli hater, che si sono letteralmente scatenati nei sui confronti con commenti al vetriolo, quando è circolato un rumors circa il suo ritorno sul piccolo schermo.
Brutte notizie per Belen, cosa le è accaduto
Sembrerebbe infatti che, il suo ritorno in televisione non sia stato un successo. Belen che ha sostituito Giulia De Lellis, con il suo programma non è giunta a totalizzare il 2% di share. Secondo le stime auditel, infatti, il suo esordio sul Real Time con la seconda stagione di Amore alla prova-La crisi del settimo anno ha raggiunto i 323 mila spettatori, totalizzando l’1,9% di share.
Ha confermato i numeri ottenuti anche dalla De Lellis che, nel 2023 aveva esordito con 374.000 spettatori. Non male dunque, ma c’era chi era pronto a scommettere che il suo ritorno sulle scene avrebbe portato ad un vero e proprio caos mediatico, ma così non è stato. Dopo le vicende personali che l’hanno travolta, infatti, i suoi fan sognavano che potesse ritornare sulla cresta dell’onda, ma a quanto pare il suo è stato un esordio timido, molto timido.
Nonostante questo esordio in sordina, Belen Rodriguez ha ritrovato una serenità che tutela gelosamente. La fine del suo matrimonio con l’ex compagno, Stefano De Martino l’ha segnata profondamente, gettandola nello sconforto. È tornata alla ribalta più bella, serena e gioiosa che mai.
Ne sono felici i suoi fan che hanno sofferto quando hanno appreso la notizia dei presunti tradimenti che Stefano avrebbe perpetrato ai suoi danni. Una scoperta dolente e amara che l’ha fatta sprofondare, ma grazie all’amore e al sostegno della sua famiglia, dei suoi affetti più cari è tornata a galla. Oggi è pronta a splendere, a prescindere dallo share. Con buona pace dei detrattori.