Francesca Fagnani avrà a Belve un ospite davvero speciale, un uomo che è una vera star a Mediaset e fino a questo momento non ha mai parlato.
Francesca Fagnani è a lavoro per la prossima stagione di Belve e pare che abbia in mente un ospite molto speciale, una persona che se andasse a farsi intervistare da lei sarebbe la prima volta che parla davvero dopo quanto gli è accaduto. Parliamo di una star di Mediaset e averla nel programma sarebbe un grande “colpaccio” per la giornalista.
A rivelare quest’indiscrezione è stato Dagospia secondo cui la Fagnani è pronta a sorprendere tutti con un ospite speciale, il cui racconto potrebbe interessare non poco.
Francesca Fagnani ha un “ospite nella manica”, colpo per la prossima stagione di Belve
Secondo il sopracitato portale pare che Francesca Fagnani porterà a Belve Andrea Giambruno, ex compagno di Giorgia Meloni, che l’anno scorso è stato al centro del gossip a causa di alcuni fuorionda di Striscia la Notizia che hanno creato un vero e proprio polverone.
A causa di quei fuorionda Giambruno non è più comparso in video nel programma che prima conduceva, ma gli è stato affidato il coordinamento della redazione. Sembrerebbe, però, che ultimamente il giornalista “scalpiti” per tornare davanti alle telecamere e dunque sarebbe in trattativa con Mediaset. Addirittura avrebbe dato un out-out ai vertici, dicendo che o tornerà in video o deciderà di licenziarsi.
Ebbene pare che adesso Andrea Giambruno sia pronto a farsi intervistare da Francesca Fagnani a Belve, nella lista degli ospiti per la prossima edizione ci sarebbe proprio l’ex compagno della Meloni. Dovrebbe essere tra i protagonisti della puntata che andrà in onda il prossimo 19 novembre.
Un’intervista che promette di essere davvero molto interessante, da un lato c’è Giambruno che avrà parecchio da raccontare, dall’altro la “belva” Fagnani che con le sue domande proverà a farsi dire cosa sta realmente accadendo con Mediaset e probabilmente parlerà anche della relazione del giornalista con la premier. Non ci resta, dunque, che aspettare un’ospitata che sarà molto interessante sotto più aspetti.
Giambruno ha senz’altro “il dente avvelenato” per quanto gli è accaduto, quando era scoppiato lo scandalo dei fuori onda di Striscia pare che volesse denunciare il programma per violazione della privacy. Del resto da quando sono stati trasmessi ha praticamente perso il suo vecchio lavoro a Diario del Giorno e poco dopo si è separato dalla compagna, madre di sua figlia. E’ plausibile, dunque, che abbia molto da raccontare.