Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano alcuni colpi di scena inaspettati: un’allarme cambierà il corso delle cose.
Beautiful è tra le soap opera di maggiore successo. In onda da tantissimi anni in gran parte del mondo ha tantissimi fan che non mancano all’appuntamento quotidiano. In particolare in Italia è per molti un vero cult irrinunciabile e alcuni dei personaggi sono ormai volti famigliari. Negli ultimi anni le vicende si sono concentrate sulla seconda generazione di protagonisti, e come da copione non sono mancati intrighi, passioni, tradimenti e amori.
Le anticipazioni americane diffuse in rete hanno reso noti alcuni colpi di scena inaspettati. Ci sarà un nuovo allarme che come di consueto potrebbe cambiare il corso delle cose. Ancora una volta al centro della scena c’è il triangolo Ridge, Taylor e Brooke. E se in Italia le due ex signore Forrester stanno tentando di diventare amiche per il bene dei loro figli, negli Stati Uniti a quanto pare saranno di nuovo nemiche. Ridge è preoccupato per le condizioni di salute della dottoressa, che potrebbe essere in fin di vita.
Per questo la convince a fare altre ricerche e sentire altri pareri medici. Lo stilista la porta, su consiglio della madre di Finn, dal dottor Grace Buckingham, che è la mamma di Paris fidanzata con Thomas. Il medico scopre che Taylor ha una malattia psicosomatica e non una patologia cardiaca: soffre di sindrome del cuore infranto. La patologia è solitamente causata da stress e da dispiaceri. Ridge crede di essere responsabile del malessere dell’ex moglie che ha lasciato per stare con la Logan, e decide di trascorrere più tempo con lei: come reagirà Brooke all’avvicinamento tra i due?
Beautiful, Hope e Carter: scatta la passione?
Will Spencer torna a Los Angeles e non approva un ritorno di fiamma tra i suoi genitori. Kate infatti respinge le avances di Bill, non vuole soffrire ancora e non riesce a dimenticare il tradimento dell’ex marito con Brooke. Dopo la fine della storia con Carter, Kate desidera stare da sola e non avere, almeno per il momento nessuna relazione.
Intanto alla Forrester Hope e Carter per motivi professionali trascorrono del tempo insieme. Inoltre l’avvocato consiglia a Hope di riunire la sua linea con quella di Brooke. Hope decide di sfilare in lingerie e riceve da Carter una serie di complimenti. Consapevoli che il legale è di nuovo single e non prova più niente per la zia Kate, la giovane Logan si lascia andare ad un bacio appassionato.
I due diventeranno una coppia? O il loro è stato solo un momento di cedimento? Per ora non ci sono ulteriori informazioni ma sicuramente non mancheranno i colpi di scena e nuovi sviluppi sulla situazione.