Barbara D’Urso tempo fa ha deciso di presentare sua nuora sui social, in un video emozionante ha dato anche una bellissima notizia.
Barbara D’Urso tiene moltissimo alla sua famiglia e soprattutto alla privacy dei suoi cari, capita però che fa qualche eccezione e condivide immagini sui social. E’ accaduto quando ha deciso di annunciare che la nuora aspettava la seconda bambina, che è nata da qualche giorno. In quell’occasione la conduttrice napoletana ha mostrato a tutti chi è sua nuora, dicendo anche quanto tiene a lei.
Si chiama Giulia ed è la compagna del figlio della D’Urso Gianmarco Berardi, è la madre di Matilde la prima nipote della conduttrice napoletana e da qualche giorno di un’altra bellissima bambina, di cui ancora non si conosce il nome.
Chi è la nuora di Barbara D’Urso, neo mamma bis da qualche giorno
Barbara D’Urso soltanto qualche settimana fa aveva mostrato le immagini della nuora che camminava per strada con il pancione. Era praticamente agli sgoccioli della gravidanza e in quell’occasione la conduttrice napoletana aveva annunciato che presto sarebbe nata la sua seconda nipotina.
La piccola è nata ed è stata sempre Carmelita a dirlo sui social, pubblicando l’immagine di una manina e il messaggio: “Il mio cuore adesso è diviso in quattro”. Non sappiamo come si chiama la seconda nipote di Barbara D’Urso, al momento l’importante è che lei e la madre stanno bene. La nuora della D’Urso si chiama Giulia, si sa poco sulla sua vita privata, su quale sia il suo lavoro o altro. Barbara D’Urso tiene molto alla privacy dei suoi cari e – a parte qualche sporadica pubblicazione – non condivide molto sulla nuora o i figli.
Giulia dovrebbe vivere a Roma con il compagno Gianmarco, questo lo si comprende dal fatto che Barbara non sta spesso con loro e quando condivide le immagini in loro compagnia, pare si trovi nella Capitale. La D’Urso è legatissima alla nuora con cui pare proprio che abbia un bel rapporto, a dimostrazione che è una suocera alla mano. La nuora e il figlio trascorrono una parte delle vacanze estive con la conduttrice napoletana nella sua villa di Capalbio.
Anche questo lo si evince dalle rare pubblicazioni che la D’Urso fa sui social. La prima nipotina Matilde ha riempito di gioia la vita della conduttrice e anche la seconda farà altrettanto. Di lei Carmelita ha sempre condiviso solo immagini di spalle o dettagli, senza mai mostrare il volto, proprio per proteggere la sua privacy.