Ballando con le stelle, Mariotto tornerà in studio? La Carlucci rompe il silenzio e rivela: “Sabato 14 dicembre i saprà come andrà a finire”.
L’abbandono improvviso di Guillermo Mariotto durante la diretta di Ballando con le stelle ha suscitato diversi rumors. L’atteggiamento dello stilista ha alimentato polemiche e pettegolezzi e in molti si sono chiesti cosa fosse successo, ma soprattutto se la produzione del talent sia prossima a prendere dei provvedimenti nei suoi confronti. Dopo l’allontanamento di Angelo Madonia, che ha creato non pochi problemi a Milly Carlucci, non è escluso che anche lo storico giurato possa lasciare il programma.
Ma cos’è realmente successo? Lo stilista tornerà in studio? A rispondere a queste domande ci ha pensato Milly Carlucci che ha presenziato ad un evento dedicato alla presentazione del libro di Alberto Matano. La stampa presente ha fatto diverse domande alla conduttrice, in molti sono infatti in attesa di conoscere quale sarà il futuro di Mariotto a Ballando con le stelle. Dopo i vari infortuni di alcuni concorrenti, il caso Madonia, e altri diversi contrattempi, la Carlucci e il suo staff devono fronteggiare anche la problematica giuria.
Tuttavia Milly è apparsa serena e poco preoccupata, e non si aspettava tanto rumors: “Sabato 14 si saprà come va a finire“, ha dichiarato, senza sbilanciarsi sul futuro di Mariotto. A causa della prima della Scala, Ballando tornerà in onda il 14 Dicembre e in quell’occasione si saprà se e quali conseguenze ha subito lo stilista. Intanto in queste ore sono emersi alcuni dettagli sui motivi che hanno portato Mariotto ad abbandonare il suo posto a Ballando con le stelle. Urgenze che riguardano il suo lavoro alla maison Gattinoni.
Ballando con le stelle, Mariotto tornerà in giuria?
I dubbi sulla possibilità che Mariotto torni in giuria per le puntate conclusive di Ballando con le stelle sono insistenti, anche se l’atteggiamento di Milly Carlucci è apparso rassicurante. Non ci sono state dichiarazioni ufficiali da parte dello stilista, ma a quanto pare il giurato ha lasciato all’improvviso il programma per correre nel suo atelier.
Lo stilista, a capo della maison Gattinoni, ha dovuto fronteggiare un problema in sartoria: una delle sue direttrici creative ha avuto un malore e questo poteva pregiudicare il lavoro di mesi. Il giurato infatti avrebbe terminato di persona ben 17 abiti destinati a principesse arabe. Un lavoro importante, che rischiava di essere vanificato se non fosse intervenuto.
“Aspetto che Milly Carlucci ritorni dalla Scala, ci sentiremo prima della puntata del 14 dicembre“, questa, per ora, l’unica dichiarazione di Mariotto. Affermazione che non fa nessun riferimento al suo presunto e urgente lavoro in atelier. Tuttavia la spiegazione ipotizzata non è stata messa in discussione.