Guillermo Mariotto rischia di dire addio al posto in giuria a Ballando con le stelle: ecco cosa ha fatto, i dettagli
Uno dei giudici che ha cambiato radicalmente il programma del sabato sera di Rai 1 con la sua professionalità, ironia, schiettezza e chi più ne ha più ne metta è proprio lui, il grandissimo Guillermo Mariotto. Il suo nome , infatti, è associato ad uno dei programmi più belli dell’azienda di Stato, condotto dalla grandissima Milly Carlucci: stiamo parlando proprio di Ballando con le stelle. Ultimamente, però, qualcosa è andato storto tanto che pare che Mariotto rischiasse il suo posto da giudice all’interno del programma: ma p davvero così? Scopriamo insieme i dettagli.
Mariotto è una delle presenze fondamentali del programma televisivo che, dal 2000, accompagna grazie a Milly Carlucci e a Paolo Belli, gli italiani nel notare i cambiamenti positivi dei loro beniamini che si mettono in gioco nel danzare, arte che non è nelle corde di molti di loro.
Negli anni, nonostante tutto, sono stati fatti tanti cambiamenti ma la giuria, invece, rimane la stessa da qualche anno a questa parte. Ultimamente, le cose stanno cambiando e si parla di un presunto addio alla giuria proprio di Guillermo Mariotto, in seguito a qualche puntata precedente dove l’uomo sarebbe uscito dallo studio con l’amica Amanda Lear senza rientrare più.
Guillermo Mariotto, tutta la verità sull’addio a Ballando
Come vi abbiamo accennato è stato veramente un mistero vedere un giudice di Ballando con le stelle uscire insieme alla sua amica non facendo più ritorno. A parlare dell’incredulità vissuta in quei momenti, ci ha pensato la stessa conduttrice Milly Carlucci proprio lasciando una intervista al settimanale Chi Magazine, diretto da Alfonso Signorini.
La conduttrice, infatti, ha voluto fare una precisazione circa questa edizione di Ballando con le stelle affermando che si sono venute a creare diverse dinamiche che proprio la stessa Milly le ha viste come una forma di resistenza allo spettacolo.
Nel dettaglio, la donna ha precisato: “Questa è l’edizione della resistenza a oltranza contro tutto e tutti gli imprevisti, gli infortuni, le svolte della vita. La regina dell’imprevisto? Direi piuttosto la sopravvissuta, il mio scopo era rimanere in piedi perché quando hai il fuoco dietro devi correre in avanti”.
Successivamente, ha deciso di fare chiarezza sul gesto di Mariotto affermando: ” Per me è stato un fulmine a ciel sereno, che ti devo dire? Al principio abbiamo pensato a una mariottata teatrale, dopo che ha abbracciato Amanda è sparito con lei. Io facevo cenni per sapere dove fosse finito”.