Ballando con le stelle, giallo Mariotto: è fuori dalla giuria? Spunta il nome della possibile sostituta. Ecco qual è il futuro dello stilista.
Il futuro di Guillermo Mariotto a Ballando con le stelle è avvolto da mistero. Lo storico giurato durante l’ultima puntata ha avuto un atteggiamento anomalo che è culminato con l’abbandono dello studio. Una situazione inaspettata e anche imbarazzante per Milly Carlucci che quest’anno ha fronteggiato diverse urgenze. La conduttrice ha infatti dovuto gestire l’abbandono di Madonia al programma, il coach di ballo è stato sostituito da Samuel Peron, che per pochi giorni, fino a quando non si è fatto male, ha affiancato Federica Pellegrini.
L’incidente di Peron ha costretto gli autori di Ballando con le stelle a correre ai ripari e trovare un nuovo insegnante alla campionessa di nuoto. Milly ha risolto la situazione chiamando Pasquale La Rocca, ex coach di Nina Zilli che è stata costretta al ritiro. La situazione è così tornata alla normalità, fino a quando Mariotto non ha creato ulteriori problemi. A quanto pare lo stilista è stato ripreso per alcuni suoi modi di fare, questo lo ha particolarmente infastidito e dopo aver tenuto un atteggiamento apparentemente di protesta, ha scelto di abbandonare lo studio.
Ballando con le stelle, nuova giurata in vista
Dopo l’esibizione di Amanda Lear ha lasciato vacante il suo ruolo di giurato. Milly ha provato a giustificare l’assenza dello stilista affermando che non si sentiva bene, ma a quanto pare la verità è un’altra. Mariotto è apparso in alcune storie condivise dalla Lucarelli dove si diverta con la Lear e i suoi ballerini. Una situazione non facile che potrebbe portare alla sostituzione immediata del giurato, anche se più volte la Carlucci ha richiamato Mariotto ai suoi impegni. Lo stilista verrà sostituito? In queste ore è emerso anche il nome di chi è pronto a prendere il suo posto.
In una recente intervista un volto consolidata di Ballando con le stelle ha rivelato che le piacerebbe conquistare il ruolo di giurata. Sara di Vaira. oggi opinionista del reality e in passato coach, ha dichiarato che dopo tanti anni in pista potrebbe dare un contributo maggiore come giurata: “Mi piacerebbe. Credo che potrei dare quella nota tecnica, insieme a Carolyn, che serve, quella di chi si è messa in gioco per 14 anni in questo show.”
Ha poi aggiunto: “Potrei esprimere e valutare quello che penso da ex ballerina. Perché certe dinamiche, se non le hai provate, non puoi conoscerle.” Sara sarà chiamata a sostituire Mariotto? Per ora non ci sono rumors in merito, anche se la posizione dello stilista appare in bilico.
Lo storico giurato potrebbe concludere l’edizione in corso e non accettare di tornare in tv il prossimo anno, non è tuttavia escluso un suo forfait per la finale.