Nello studio di Ballando con le Stelle è successo un improvviso incidente che ha fatto allarmare tutti. Ecco cosa è accaduto.
Il famoso talent show – condotto ormai da anni da Milly Carlucci – ha saputo sin dal primo momento catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni episodio.
Ad attirare l’attenzione è stato di recente un episodio che ha messo in allarme la conduttrice e tutti i presenti. C’è stato infatti un improvviso incidente.
Cosa è successo a Ballando con le Stelle: l’incidente
L’evento inatteso è accaduto durante la scorsa puntata del talent show, quando è stato dato spazio alle performance dedicate ai propri parenti, a loro stessi o a qualcuno di molto caro ai partecipanti. Francesco Paolantoni ha quindi preparato, con la sua partner Anastasia Kuzmina, un ballo dedicato alla sorella di lui che è scomparsa un anno. “A lei avrebbe fatto piacere vedermi a Ballando con le Stelle“, ha raccontato lo showman, “Era come me, carattere gioviale e molto spiritosa. Ha avuto dei problemi di salute ma ha affrontato tutto con grande forza“.
Al momento di scendere in pista, è arrivato il momento di fare una presa importante ma lui ha avuto improvvisamente un cedimento e ha fatto cadere la sua maestra. Questo infortunio ha quindi fatto salire l’ansia a tutti i presenti, Milly Carlucci compresa, che si sono chiesti cosa fosse successo alla ballerina. La conduttrice ha poi fatto sapere che Anastasia si è fatta male e che si sarebbe recata dal fisioterapista. “Spero non sia nulla di grave“, ha poi commentato Paolantoni. Subito dopo la performance, i giudici avevano anche ironizzato sulla caduta, e Mariotto l’aveva definita disperata ma anche la più bella.
A proposito della sorella a cui ha dedicato il ballo, il comico ha inoltre rivelato che lei lo portava con sé in giro e aveva delle amiche molto carine. “Ero contento“, ha infine concluso lui, “Le sono grato perché grazie a lei ho amato questo mestiere. Da ragazzino al cinema ho capito a 6 anni di diventare un famoso attore“. Nel frattempo, sta crescendo sempre di più l’attesa per i prossimi appuntamenti di Ballando con le Stelle, che continua a sorprendere i telespettatori con i tanti colpi di scena. Del resto, in quello studio televisivo, le novità sono sempre dietro l’angolo.