A causa di un evento, la gara di Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle cambierà. Cosa è accaduto e quali cambiamenti ci saranno.
L’edizione in corso di Ballando con le Stelle sta tenendo i telespettatori con il fiato sospeso. Il cast, come di consueto, è d’eccezione e, non mancano poi i battibecchi che rendono il clima adrenalinico. Tra le concorrenti più controverse c’è Sonia Bruganelli, ex compagna di Paolo Bonolis, oggi in coppia con Angelo Madonia.
Nota per la sua personalità forte e decisa, l’opinionista televisiva è stata al centro del gossip anche a causa dei battibecchi che ha avuto con la giurata, Selvaggia Lucarelli. Nel corso delle passate puntate, infatti, hanno avuto degli accesi diverbi che hanno lasciato il pubblico attonito.
Ballando con le Stelle, cambia la gara di Bruganelli?
Basta dare una veloce occhiata alle pagine social dedicate al dance show per comprendere quanto le discussioni tra Sonia e Selvaggia abbiano incuriosito i telespettatori. Sono sorte, infatti, delle vere e proprie diatribe tra i follower, taluni hanno preso le difese della componente di giuria, altri si sono schierati a favore della concorrente.
Al netto delle considerazioni sulla vicenda, non si può negare che la Bruganelli sia una dei partecipanti più chiacchierati e, anche in queste ore, è al centro del gossip. Il suo percorso all’interno di Ballando con le Stelle potrebbe subire una variazione. Sabato 16 novembre Carlo Alaia è corso a Bologna per stare accanto alla moglie, Jleana Intravaja Firulottina, la quale stava partorendo.
La coppia ha annunciato a giugno 2024 che presto sarebbe arrivato il frutto del loro amore, una bimba. Il ballerino dunque ha lasciato la sala prove percorrere dalla moglie e, Sonia Bruganelli ha commentato la vicenda dicendo: “Come farò a ballare? Già sono bravissima”.
Sonia ha rivelato infatti ai follower che il suo partner nel programma, per ovvie ragioni, ha lasciato momentaneamente lo show, per cui alcuni ritengono che possa essere sostituito sino al suo ritorno da un nuovo ballerino. Per il momento si tratta di indiscrezioni, non è chiaro infatti cosa accadrà.
Nel frattempo, i telespettatori stanno seguendo con spassionato interesse il suo percorso nel programma, in molti fanno il tifo per lei, anche se non mancano i detrattori, i quali si auspicano che possa lasciare presto il programma. Il fatto che siano state create delle vere e proprie tifoserie, significa che al netto delle critiche, la Bruganelli rappresenta fonte di curiosità e di interesse per i fan del programma, un dato imprescindibile per garantire al dance show uno share alto.