Ballando con le Stelle: Angelo Madonia ha vuotato il sacco ed ha raccontato la sua verità su ciò che è accaduto in privato.
Angelo Madonia, compagno di Sonia Bruganelli ha rotto il silenzio dopo l’addio a Ballando con le Stelle. Il ballerino nel corso delle passate puntate è stato al centro della scena, non solo per il suo inopinabile talento, bensì per le discussioni avute al centro dello studio con la giurata Selvaggia Lucarelli.
I due hanno infatti avuto un diverbio e, in seguito, con un comunicato ufficiale la produzione di Ballando con le Stelle ha ufficializzato il suo addio. La motivazione fornita è stata quella delle sopraggiunte divergenze professionali e, se per giorni, il ballerino si è trincerato nel silenzio, poi ha deciso di vuotare il sacco e rivelare cosa è accaduto precisamente.
Ballando con le Stelle, Madonia rompe il silenzio: “I ballerini mi contattano in privato…”
La curiosità dei telespettatori è alle stelle, vogliono infatti sapere cosa abbia indotto Madonia a lasciare lo studio e, quali siano i motivi delle divergenze. Sui social i fan del programma hanno a lungo chiacchierato, avallando ipotesi e supposizioni, forse anche per questo l’ex compagno di ballo della Divina ha deciso di mettere nero su bianco la sua verità e, spiegare cosa è accaduto.
Ha infatti pubblicato un lungo post sui suoi profili social, svelando ciò che sarebbe avvenuto tra lui e la produzione dello show. In primis, il ballerino ha rivolto il suo pensiero a Federica Pellegrini. Le ha augurato di continuare a fare del suo meglio sul palcoscenico e di non lasciarsi travolgere dalle tensioni o dalle possibili distrazioni.
Poi, ha concluso: “Alcune dinamiche che esulano dalla mia sfera professionale mi hanno colto impreparato. Riconosco i miei limiti e, anche se non è stato facile, accetto questa scelta, suggerita e da me accolta, con la consapevolezza di aver dato sempre il massimo sul palco”. Ha ringraziato inoltre i suoi colleghi che, in privato gli hanno dimostrato solidarietà e comprensione, supportandolo in questo momento delicato.
Anche Selvaggia Lucarelli, ha deciso di dire la sua e di rompere il silenzio. La giudice di Ballando con le Stelle ha chiarito che, a suo avviso, Angelo Madonia non sarebbe stato eliminato a causa della disputa che hanno avuto al centro dello studio.
La giornalista poi ha fatto un vero e proprio elogio a Federica Pellegrini, la quale nonostante le polemiche dei giorni scorsi, non ha battuto ciglio ed è apparsa incredibilmente matura e consapevole, ha saputo incassare elegantemente anche le critiche più forti, concentrandosi solo sulla competizione.