Ballando con le Stelle: Angelo Madonia non abbandona la televisione. L’addio al dance show non segna il suo ritiro dalle scene.
Il compagno di Sonia Bruganelli non diserterà la scena artistica a lungo. Dopo l’addio al dance show di casa Rai, sta già pensando alla realizzazione di nuovi ed entusiasmanti progetti professionali. Devono dunque rassegnarsi i detrattori che hanno sperato che il ballerino potesse definitivamente allontanarsi dalla scena.
Si è semplicemente conclusa una parentesi professionale, di certo importante, ma non unica ed irripetibile per chi come lui ha un talento innato per il ballo. Sabato 23 novembre nello studio di Ballando con le Stelle, Madonia ha discusso con Selvaggia Lucarelli, lasciando poi lo studio.
Ballando con le Stelle: Angelo Madonia lo rivedremo presto in tv
Il lunedì successivo è giunto, come un fulmine a ciel sereno, il comunicato attraverso il quale è stato annunciato l’abbandono del ballerino dal cast dello show. Al suo posto, in coppia con Federica Pellegrini è subentrato Samuel Peron, volto amatissimo di Ballando con le Stelle.
L’esclusione di Madonia dal programma è stata inaspettata, ed ha sancito la fine di una collaborazione durata molto tempo. A creare l’insanabile spaccatura tra gli autori ed il ballerino non è stata l’accesa discussione che ha avuto con la giurata Lucarelli. Sembrerebbe, infatti che, i dissapori siano iniziati tempo prima e che l’ingresso di Sonia Bruganelli abbia rappresentato un ulteriore elemento di tensione.
Trattasi di voci di corridoio, ma i beninformati sostengono che dietro le quinte il clima sarebbe stato tutt’altro che disteso. Al momento non è possibile sapere se Madonia tornerà nel cast della prossima edizione o se parteciperà ad altri programmi.
Proprio a tal riguardo si segnala che impazza un’indiscrezione bomba. Si vocifera infatti che, Madonia potrebbe approdare nel cast di Amici. Una supposizione che ha mandato in brodo di giuggiole i suoi fan, sarebbe infatti un vero e proprio scacco matto.
Ad infiammare la rete non sono soltanto le polemiche sul caso dell’ormai ex volto dei programma, infatti, a rendere sempre più appetibile lo show agli occhi dei fan è altresì la vicenda riguardante Bianca Guaccero. L’attrice e conduttrice è finita sotto accusa del popolo del web che ha in larga misura commentato negativamente le sue esibizioni.
Per sedare gli animi la produzione del programma è intervenuta, pubblicando un video sui social in difesa della concorrente Insomma, questa edizione di Ballando con le Stelle è a dir poco elettrizzante, di certo i telespettatori hanno tanto di cui (s)parlare.