Aurora Ramazzotti è conosciuta per essere la figlia di Eros e Michelle Hunziker, anche lei ha intrapreso la carriera nel mondo dello spettacolo.
Aurora Ramazzotti ha 27 anni e nonostante la sua giovane età ha già una carriera nel mondo dello spettacolo alle spalle, del resto è una figlia d’arte, la madre è Michelle Hunziker e il padre è il famoso cantante Eros. Ma dove vive la ragazza? Chi è il marito? Chi è il figlio? Tutto su di lei.
La giovane Ramazzotti è molto attiva sui social network dove condivide molti aspetti della sua vita privata, racconta la sue esperienze e invia messaggi di body positivity ai giovani come lei. Scopriamo tutto sulla vita di Aurora Ramazzotti.
Dove vive Aurora Ramazzotti, cosa fa nella vita, chi è il marito
Aurora Ramazzotti vive a Milano, con il compagno Goffredo Cerza e il figlio Cesare, si è da poco trasferita in un nuovo appartamento a Milano, più grande di quello in cui viveva precedentemente. Nonostante fosse andata a vivere lì da poco, quando ha scelto quella casa non sapeva che avrebbe avuto un figlio, così lei e il compagno hanno deciso di andare in una casa più grande.
La giovane Ramazzotti è nata e cresciuta a Milano ed è qui che si è diplomata in una prestigiosa scuola internazionale, la International European School, quando era ancora molto piccola ha dovuto affrontare la separazione dei genitori, avvenuta nel 2002. Dopo la scuola ha deciso di iscriversi all’università ma alla fine ha preferito abbandonare gli studi, si era iscritta alla Facoltà di Sociologia dell’Università Cattolica di Milano, ma non ha conseguito la laurea.
Ha iniziato così a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, è stata conduttrice per tre edizioni della fascia pomeridiana di X Factor, ha condotto al fianco della madre il programma Vuoi scommettere, è stata inviata di Ogni Mattina. Nel 2021 è poi approdata a Le Iene e ha condotto il programma Mistery Land. Recentemente l’abbiamo vista sempre al fianco della madre nel suo show su Canale Cinque.
Praticamente Aurora è cresciuta a “pane e spettacolo” e proprio come i genitori ha deciso di lavorare in questo settore. Contestualmente è diventata anche un influencer, il suo profilo è seguitissimo e da qui racconta le sue esperienze e cerca di sensibilizzare i giovani che la seguono su tematiche di grande attualità, come il cyberbullismo e altri problemi che si sono diffusi con l’utilizzo della rete.