Continua l’avventura di Tale e Quale Show che, con la sua originalità, ha lanciato uno spoiler del tutto inaspettato. Succederà di tutto.
Da pochissimo è iniziata la nuova edizione di Tale e Quale Show, che tanto ha fatto appassionare e sognare i telespettatori nel corso degli anni. Canzoni, musica ed energia: sono questi gli elementi che contraddistinguono il programma artistico, condotto da Carlo Conti sin dall’inizio. Anche stavolta sono stati chiamati diversi concorrenti a prendere parte a questa avventura televisiva, durante la quale si stanno cimentando nelle varie imitazioni.
Sta adesso per arrivare un’anticipazione che non lascia affatto indifferenti e che riguarda proprio una nuova protagonista del programma.
Il conduttore Carlo Conti torna con il quarto episodio di Tale e Quale Show, che va in onda come sempre dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma e che sarà trasmesso venerdì 11 ottobre alle ore 21.20 su Rai 1. L’ufficio stampa della trasmissione ha lanciato un annuncio che ha reso i fan felicissimi: il quarto giudice sarà infatti Geppi Cucciari, diventata nota negli anni per la sua personalità ironica e per quella comicità che l’ha sempre contraddistinta. Sul palco arriveranno inoltre gli undici protagonisti, che si sono detti prontissimi a stupire i telespettatori con nuove e inattese imitazioni.
La scorsa puntata è stata vinta da Kelly Joyce-Diana Ross, che ha interpretato il bellissimo brano Endless Love. Adesso tutta l’attenzione è spostata sugli undici artisti che offriranno al pubblico nuove performance. L’attesa è inoltre tutta sul quarto giudice Geppi Cucciari che, come si legge sul comunicato stampa divulgato da Daniele Mignardi Promopressagency, “forte del suo talento, sicuramente darà al ruolo di giudice un’interpretazione molto originale e graffiante”. Da casa si potrà ovviamente partecipare attivamente, e scegliere le esibizioni preferite mediante i social network Facebook e X.
Il programma è, com’è noto, prodotto dalla Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Endemol Shine Italy e fondato sul format Your Face sounds Failiar di proprietà di Gestmusic. Il programma è inoltre scritto dallo stesso Carlo Conti, Ivana Sabatini, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Mario d’Amico, Walter Santillo e Stefania De Finis. Le coreografie sono di Fabrizio Mainini, la scenografia di Riccardo Bocchini, i costumi di Simonetta Innocenti. Capo Progetto Eleonora Iannelli. Regia di Maurizio Pagnussat.
Nel frattempo, sta crescendo sempre di più l’attesa per i prossimi episodi di Tale e Quale Show, che avranno in serbo per i fan numerose altre sorprese.