Hai mai visto la casa da sogno in cui chef Antonino Cannavacciuolo abita con la sua famiglia? Un vero paradiso.
Il grande chef Antonino Cannavacciuolo ha conquistato tutti con i suoi piatti genuini e ricchi di storia e amore per il territorio, ma anche per la sua simpatia travolgente e il suo grande cuore. La sua attitudine lo ha portato lontano, ad aprire ristoranti e resort e a farsi un nome nel mondo della cucina mondiale, tra stelle Michelin e riconoscimenti importanti. Ma è con la sua partecipazione a Masterchef Italia, in qualità di giudice, che è davvero entrato nel cuore di tutti. Anche in quello del compagno di giochi Bruno Barbieri, con cui è nata una bella amicizia.
Cannavacciuolo è un padre di famiglia legato ai valori della sua terra e che le generazioni prima di lui gli hanno insegnato. La sua casa riflette questi lati del suo carattere, ed è un vero paradiso per gli amanti della tranquillità. Ci vive con la sua amata moglie e i suoi figli, che vede ogni volta che può, nonostante i tanti impegni lavorativi che lo tengono spesso lontano. Ma hai mai visto la sua casa?
La casa di Antonino Cannavacciuolo è pazzesca: un paradiso al sapore di mare
Nonostante l’amore e la connessione con la sua terra d’origine, la Campania, chef Antonino Cannavacciuolo, ha scelto una meta diversa per stabilirsi con la sua famiglia. Lo chef, infatti, vive nel Nord Italia, in un meraviglioso e pittoresco borgo sul Lago D’Orta. Si tratta di Orto San Giulio, un gioiello in provincia di Novara che attira ogni anno tantissimi turisti per la bellezza dei paesaggi e la serenità che infonde.
Ma il Sud, Cannavacciuolo, lo porta nel cuore: originario di Vico Equense, dalla sua terra ha appreso l’amore e il rispetto per il cibo e quei sapori che contraddistinguono ancora oggi la sua cucina, amata a livello internazionale.
La casa dello chef si trova non lontano da un resort che ha aperto con sua moglie Cinzia Primatesta, un vero paradiso per gli ospiti che decidono di passare qualche giorno sul Lago D’Orta, lontani dal caos delle città ma non troppo dal centro di Novara, tra natura, arte, storia e tanta tranquillità lacustre. Tra i post Instagram dello chef spesso compare la splendida vista del lago davanti casa, per la gioia dei due figli del ristoratore partenopeo, Elisa e Andrea, l’amore di mamma e papà.