Antonino Cannavacciuolo vive in una casa bellissima che è stata spesso mostrata sui suoi profili social. Ecco la splendida dimora.
Lo chef è senz’altro uno dei volti più amati del mondo della cucina e della televisione in Italia, tanto che viene spesso seguito sui social e le sue ricette sono sperimentate da migliaia di persone. Ha inoltre raggiunto il successo nel piccolo schermo grazie ai numerosi programmi culinari a cui ha partecipato, tra cui Cucine da incubo e Masterchef Italia. Di lui si sa inoltre che è proprietario dello storico ristorante Villa Crespi, posizionato sul lago d’Orta.
In molti si domandano spesso dove risieda Cannavacciuolo e anche come sia fatta la sua casa. Sul web sta circolando qualche foto dell’abitazione.
Com’è la casa di Antonino Cannavacciuolo
Com’è ormai noto, lo chef vive da tanti anni in Piemonte, luogo in cui è presente sia il suo ristorante e resort di lusso che la sua casa. Cannavacciuolo ha infatti creato, anni fa, Villa Crespi che si trova appunto nella località di Orta San Giulio in provincia di Novara. Si tratta di un luogo incantevole che si affaccia sul lago e che incanta ogni volta tutti per la sua bellezza, ma anche per la bontà dei suoi piatti. La costruzione ha infatti uno stile moresco che risale agli anni sessanta del XIX secolo e, da questa bellissima struttura, si arriva all’abitazione dello chef.
Il protagonista di Masterchef vive infatti in un loft che si trova al Laqua by the Late, sempre ad Orta. In quella zona ci sono diversi appartamenti che si affacciano sul lago e che contengono una jacuzzi privata e dei piccoli terrazzi per poter godere del bellissimo panorama. Non si hanno moltissimi dettagli sugli interni della casa dello chef, dove lui vive insieme a moglie e figli, ma si sa con certezza che si tratta di un posto incantevole e che abitare lì è davvero un sogno.
Stanno infatti circolando in rete alcune fotografie che ritraggono Cannavacciuolo sul suo terrazzo, con una vista spettacolare che gli viene regalata ogni giorno e che lui gode prima di iniziare le sue tante attività lavorative. A breve apparirà infatti nuovamente in tv, con una nuovissima edizione del talent show culinario Masterchef, di cui lui è giudice insieme agli immancabili Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. Molti fan non vedono infatti l’ora di guardare il famoso programma e di tifare per i tanti concorrenti che avranno quest’anno la fortuna di partecipare.