La figlia di Antonella Clerici è sempre più uguale alla sua mamma e in molti hanno notato una netta somiglianza. Ecco com’è diventata.
La conduttrice è senz’altro una delle più amate del mondo dello spettacolo, proprio perché ha saputo sin da subito catturare l’attenzione del grande pubblico. Nel corso della sua carriera, ha infatti partecipato a diversi programmi come Unomattina e Domenica In, ma a renderla famosa è stata La Prova del Cuoco. Oggi è invece al timone di E’ Sempre Mezzogiorno, la trasmissione culinaria che è ormai diventata un punto di riferimento per il panorama televisivo italiano.
Di recente sta circolando in rete una fotografia che ritrae la Clerici in compagnia di sua figlia Maelle, diventata oggi la fotocopia della mamma.
Com’è diventata Maelle: ecco la figlia di Antonella Clerici
La conduttrice Rai è oggi sempre più innamorata del suo Vittorio Garrone, il compagno a cui è legata sentimentalmente ormai da qualche anno. Prima di incontrarlo, ha però avuto altre storie d’amore che sono tutte finite negativamente. Ad esempio, è impossibile non ricordarla affianco di Eddy Martens, l’animatore turistico che aveva conosciuto in vacanza e con cui aveva iniziato un profondo legame amoroso. Dalla loro storia è nata anche la figlia Maelle, che ha oggi 15 anni e che diventa sempre più bella.
La ragazza ha i capelli lunghi e ricci di colore scuro, ed è praticamente la fotocopia della sua mamma. Lei è inoltre molto legata alla Clerici, come si può notare dai numerosi scatti apparsi sui social e che le ritraggono insieme e felici. Durante un’intervista rilasciata qualche tempo fa, il volto Rai ha parlato anche di quanto sia sempre stata fiera di sua figlia. “Anche lei come me, che mi sono sempre sentita Cenerentola al ballo, non pensa di essere all’altezza della situazione“, ha infatti detto la conduttrice. Ha inoltre svelato che la ragazza non ama mostrarsi e che è sempre stata molto timida e riservata. Tutti la ricordano da piccolina, ma oggi ha 15 anni e ha una bellezza senza precedenti.
C’è da dire inoltre che mamma e figlia sono praticamente due gocce d’acqua e che, per questo motivo, hanno sempre attirato l’attenzione di numerosi utenti del web. Tantissimi sono infatti stati i commenti scritti sui social da parte dei followers, che si sono appunto complimentati con la fanciulla per la sua dolcezza e sensibilità. Nel frattempo, Antonella Clerici continua ad essere la protagonista indiscussa della fascia pre-pranzo di Rai, con un programma che ha sempre appassionato gli italiani.