Da molti anni Antonella Clerici condivide la sua vita con un uomo gentile e affascinante, Vittorio Garrone. Conosciamolo meglio.
La regina del cooking show italiano è da tempo legata sentimentalmente a Vittorio Garrone. Dopo la relazione con Eddy Martens, con il quale ha avuto una figlia, Maelle, nata nel 2009, Antonella Clerici ha ritrovato la fiducia in amore con l’imprenditore genovese.
L’amore tra i due pare sia sbocciato nel 2015 grazie a un’amica in comune che li ha fatti incontrare, fiduciosa che tra loro nascesse la complicità. Nonostante ciò, il volto di Rai Uno, come ha spesso raccontato in alcune interviste, all’inizio era un po’ restia, e Garrone ha dovuto corteggiarla a lungo per conquistare il suo cuore, scrivendole anche delle lettere d’amore con una penna profumata.
Oggi la coppia è unita più che mai e, anche se non ha intenzione di salire all’altare (la Clerici ha dichiarato che il matrimonio non le porterebbe fortuna), recentemente si sono scambiati il giuramento di amore eterno con una cerimonia non legale, davanti ai loro cari e amici più intimi.
Imprenditore di successo nel colossal petrolifero di famiglia
Vittorio Garrone non appartiene al mondo dello spettacolo come la sua dolce metà, ma proviene da una famiglia di imprenditori facoltosi di Genova. È figlio di Riccardo Garrone e nipote di Edoardo Garrone, proprietari della ERG, grande gruppo industriale del petrolio.
Il compagno di Antonella Clerici ha cinque fratelli, tutti con posizioni di spicco nel mondo del business e dello sport. Dopo essersi diplomato al liceo classico, Vittorio ha conseguito la laurea in Scienze Politiche per poi tuffarsi a capofitto nell’azienda familiare, dove oggi è membro del Consiglio di amministrazione.
È inoltre presidente di Sodai Spa (un’azienda che si occupa di purificazione delle acque industriali) e Temple Engineering Srl. Ha anche un ruolo di notevole importanza nel Consorzio Dyepower, che si occupa dello sviluppo del Solare Organico. È stato, inoltre, in passato presidente esecutivo di Sampdoria Marketing and Communication.
Insomma, un uomo con un curriculum di tutto rispetto che con Antonella Clerici condivide la passione per i viaggi e la vita di campagna. I due, infatti, vivono insieme tra le colline del Piemonte, in una tenuta vicino a un bosco (da qui il nome “La casa nel bosco” che la conduttrice ha portato nel suo programma “È sempre mezzogiorno”).
Garrone, come la sua fidanzata, in passato ha avuto un matrimonio con una donna, da cui ha avuto tre figli: Luca, Agnese e Beatrice, ormai grandi. Come accennato, l’incontro con Antonella Clerici è avvenuto con un appuntamento al buio e, da quel giorno, la loro vita è c cambiata.