Continuano le puntate de L’Amica Geniale 4, e c’è molta preoccupazione per le condizioni di salute da Imma. Ecco cosa succederà.
Si tratta di una delle serie tv più amate negli ultimi tempi dal pubblico Rai, proprio perché racconta una storia che ha appassionato sin dall’inizio milioni di persone in Italia e nel mondo. Tratta dalla saga di Elena Ferrante, svela per filo e per segno la società negli anni passati, con tutte le sue sfaccettature e difficoltà che ha sempre comportato. I fan non possono quindi fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni episodio.
Stanno circolando in rete le prime anticipazioni su quello che succederà durante la puntata che andrà in onda il prossimo 2 dicembre.
Le anticipazioni de L’Amica Geniale 4: cosa accadrà
Il primo episodio che sarà trasmesso il prossimo lunedì si chiamerà Il ritorno e sarà ricco di sorprese. Antonio svelerà infatti a Elena tutta la verità su Nino Sarratore e sulla sua infedeltà. La protagonista scoprirà così tutti i tradimenti che, nel corso degli anni, il suo amante ha messo in atto e si dispererà per essersi fidata di lui. Per sfogarsi, la donna deciderà però di tacere e trascorrere un’altra notte di passione con Nino. Nel frattempo, il suo nuovo romanzo sta per essere pubblicato e lei deciderà di consegnare il suo vecchio dattiloscritto che è ambientato proprio nel rione.
Nino farà intanto perdere le tracce di sé e, dopo essere sparito per qualche tempo, tornerà da Elena ma lei lo rifiuterà. La Grego ha infatti capito di non provare più sentimenti nei suoi confronti, e per questo motivo scegliere di trasferirsi nel rione insieme alle sue figlie. Il secondo episodio verrà invece chiamato L’indagine, e mostrerà una Elena sempre più impegnata con le varie conferenze stampa e con le presentazioni ufficiali del suo nuovo libro, che risulterà essere subito un grande successo.
Per via di questi impegni, la donna trascurerà sempre di più le sue figlie, che resteranno invece a casa della sua amica Lila, da sempre un vero punto di riferimento per lei. Intanto le condizioni di salute di Imma continuano a peggiorare: la donna ha infatti scoperto di essere gravemente malata e di avere una polmonite da cui difficilmente potrà guarire. I medici le dicono infatti che potrebbe morire presto. Non resta ora che attendere le prossime puntate per scoprirne di più.