Anna Pettinelli è ricorsa alla chirurgia estetica? Ecco com’era la prof di Amici. La risposta social della speaker radiofonica.
Speaker radiofonica, ma anche opinionista e da qualche anno coach accreditata di Amici, Anna Pettinelli è un volto popolare della tv. Ha un vasto seguito di fan che non mancano di rivelarle il loro affetto soprattutto sui social, ma come tutti i vip subisce anche le critiche degli haters, a cui non manca di rispondere quando ne sente la necessità. Voluta da Maria de Filippi come coach Anna è spesso criticata dai colleghi che non apprezzano alcuni suoi modi di fare.
In diverse occasioni si è scontrata con Rudy Zerbi, ma anche con Lorella Cuccarini, ma questo non l’ha mai intimorita. Carattere deciso e determinato, Anna persegue i suoi obiettivi senza esitazione. La Pettinelli è sulle scene da diversi anni, ha debuttato come attrice nell’amato film Sapore di mare 2, e in seguito è approdata in tv dove ha condotto format di successo. Poi si è dedicata alla radio, e ha maturato una certa esperienza nel contesto musicale.
Per questo Maria l’ha voluta nel cast dei prof del talent più seguito della tv. Oggi i più giovani la identificano come volto di Amici, ruolo che esercita con estrema professionalità. Appare in tv sia nel daytime che nella puntata settimanale. Recentemente è stata protagonista alcune polemiche in merito ad alcuni suoi cambiamenti fisici. Anna Pettinelli ha fatto ricorso alla chirurgia estetica? E che cosa ha ritoccato? Le parole della conduttrice fanno chiarezza.
Anna Pettinelli: “Non ho potuto evitarlo”
La prof di Amici è sempre apparsa diretta e sincera, e questo è un aspetto che piace molto al pubblico. Qualche anno fa, ospite in un salotto tv, ha rivelato di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. La speaker ha parlato di un intervento che non ha potuto evitare, ma che non ha rivoluzionato la sua immagine: “Sì, ho fatto la blefaroplastica. Ma non l’ho fatta a vent’anni, mi stava calando la palpebra”.
A quanto pare non ha fatto altri ritocchi, anche se gli hater non sembrano essere d’accordo. Sui social la Pettinelli è stata anche accusata di abusare dei filtri per perfezionare le foto. La conduttrice ha ammesso l’uso di alcune app, ma non ha mai fatto il naso o la bocca e per essere più convincente ha pubblicato degli scatti con il suo primo piano a confronto:
“Voi pubblichereste foto in cui siete venuti male? No. Allora usate i filtri come tutti.” Diversi i fan che si sono schierati con Anna e che le hanno dimostrato affetto e sostegno: “Anna quando una è bellissima non ha bisogno di filtri, sei molto carina”, ha commentato un utente. La Pettinelli ha ricevuto anche la solidarietà di vip come Tina Cipollari ad Andrea Delogu.