Anna Lou Castoldi è una delle concorrenti di Ballando con le Stelle ma non tutti sanno bene chi è. Conosciamola meglio
Ha sicuramente colpito con il suo look eccentrico e in perfetta sintonia con i suoi tempi. Anna Lou Castoldi è la ventata fresca di questa nuova edizione di Ballando con le Stelle, il suo tocco giovanile, ma anche quel contributo di dolcezza e coraggio che la 23enne riesce ad unificare e che fa di lei una persona che non passa inosservata.
Il suo nome non è nuovo al mondo dello spettacolo, essendo la figlia di Asia Argento e Morgan, due celebrità che spesso hanno fatto parlare di loro e non solo per le loro qualità artistiche. Eppure, la ragazza, giustamente, finora ha vissuto lontana dai riflettori, avvolta nella privacy che le hanno garantito i suoi genitori.
Nonostante la sua giovane età Anna Lou è una ragazza che ha tanto da raccontare, ha le idee chiare e non ha mai voluto vivere sulle spalle della notorietà di mamma e papà, tutt’altro. In un’ intervista ha fatto sapere di vivere con la sua dolce metà da un pò di tempo e che ha svolto i più svariati lavori, anche molto umili come la cameriera, la manovale e la fattorina delle pizze.
Vita Privata e progetti per il futuro
Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e Morgan a 23 anni sta intraprendendo un nuovo percorso artistico con la partecipazione a Ballando con le Stelle. Dopo l’esordio a 13 anni nel film Incompresa diretto dalla madre, ha continuato a esplorare vari campi artistici, studiando all’Accademia delle Belle Arti e cimentandosi nella recitazione, nella musica e nella scrittura.
È apparsa nella serie Netflix Baby, interpretando un ruolo che l’ha aiutata a crescere professionalmente e personalmente. La sua passione per l’arte comprende anche la musica ( infatti è anche dj) e la pittura, grazie anche all’influenza artistica della famiglia.
Anna Lou è molto riservata sulla sua vita privata, ma ha rivelato di essere fidanzata con Dora, con cui condivide anche il desiderio di ottenere pari diritti per le coppie omosessuali. La coppia vive a Roma e in passato non ha esitato a rivelare che un giorno potrebbe emigrare all’estero a causa della chiusura dell’Italia sul mondo LGBT. Nonostante le difficoltà legate alla fama della sua famiglia, Anna Lou cerca di mantenere la sua indipendenza e di essere riconosciuta per il suo talento, piuttosto che per l’eredità familiare. Ha anche affrontato periodi di ansia e depressione, scegliendo di ridurre la presenza sui social media per concentrarsi sul proprio benessere.
La sua recente partecipazione a Ballando con le stelle su Rai 1 segna un ulteriore passo verso il grande pubblico televisivo, permettendole di presentarsi sotto una nuova luce.