Angelina Mango ha di recente svelato di aver fermato il suo tour per problemi di salute, ma ora è arrivato un nuovo annuncio.
La cantante ha preso in eredità dal suo papà Mango e dalla mamma Laura Valente non solo il talento, ma anche la sensibilità d’animo e quella profondità di pensiero che si ritrova nelle sue canzoni. Diventata nota grazie al talent show Amici di Maria De Filippi, Angelina ha preso letteralmente il volo in pochissimo tempo, arrivando a vincere il Festival di Sanremo e salendo sul palco dell’Eurovision Song Contest. I suoi brani sono infatti oggi ascoltati in tutto il mondo, e il suo stile è stato super apprezzato proprio da tutti.
A rattristire i fan è stato di recente un annuncio che ha dato sui suoi profili social. La Mango ha infatti comunicato di essere stata costretta a fermare il tour per via di un problema di salute.
Il nuovo annuncio di Angelina Mango
L’ex allieva di Amici ha comunicato, qualche settimana fa, di essere stata costretta ad annullare tutti i live in programma per un problema di salute che l’ha portata a fermarsi per un po’. “Ho cominciato questo tour con le migliori intenzioni”, ha scritto lei sui suoi profili social ufficiali, “Ero felicissima di tornare a suonare dal vivo con voi e i concerti di Roma e Napoli mi hanno riempito il cuore”. La stessa ha inoltre svelato di essere stata costretta a posticipare le successive date del tour a causa della sua voce, che non è ancora riuscita a recuperare. “Devo fermarmi perché voglio prendermi cura di me”, ha continuato lei, “mettendo la salute al primo posto e perché voglio essere non solo la mia voce ma anche quella di tutti voi”.
L’organizzazione del tour, Live Nation, aveva parlato di una rinofaringite, che aveva quindi impedito alla Mango di cantare. Si tratterebbe di un’infiammazione della mucosa delle cavità nasali e della faringe che non è però mai stata menzionata dalla cantante. Adesso, a distanza di settimane, a dare un nuovo annuncio è stato l’ufficio stampa di Olly, il cantante con cui Angelina ha duettato ultimamente presentando il brano Per due come noi.
E’ infatti stato svelato che la canzone, pubblicata nel mese di settembre, si trova ancora nella top 10 dei brani più trasmessi dalle radio italiane. Un risultato entusiasmante,