Amici, la puntata che andrà in onda domenica 20 ottobre promette grandi emozioni. Tutto quello che devono aspettarsi i fan del talent show.
Il talent show condotto da Maria De Filippi è uno dei più longevi, chiacchierati ed apprezzati della televisione nostrana. Ideato e condotto dalla regina della televisione italiana, il format è stato trasmesso per la prima volta nel 2001 e, da quel momento si è accaparrato una posizione di grande rilievo nel panorama televisivo, divenendo un punto di riferimento per il pubblico e, altresì, aprendo le strade per il successo a numerosi artisti.
Il fulcro del talent show è la competizione tra gli allievi sia tra ballerini sia tra cantanti. La classe ad un certo punto del percorso viene divisa, vengono infatti create delle squadre che nel corso del Serale si sfidano sino alla nomina del vincitore. Il programma è amato poiché mixa diverse emozioni e, non di rado nascono amicizie salde e amori che appassionano i telespettatori.
Amici, spoiler domenica 20 ottobre: tutto quel che c’è da sapere
Amici, dunque, non è soltanto una vetrina che consente agli allievi di farsi conoscere, è un vero e proprio laboratorio di talenti. Entrando a far parte della scuola, infatti, i giovani artisti in erba affinano la loro tecnica, crescendo artisticamente ed umanamente. Anche quest’anno lo show sta tenendo incollati allo schermo milioni di italiani, i quali si riversano sulle piattaforme social per scorgere le anticipazioni. Ecco cosa devono aspettarsi i fan per la prossima puntata che andrà in onda domenica 20 ottobre.
Gli spoiler raccontano che ci saranno molti colpi di scena. Per quanto concerne gli ospiti in studio ci saranno Arisa, Rosella Brescia, Federica Abbate e Diana Del Bufalo. Senza Cri e Lorenzo si sono cimentati in una sfida, hanno cantato rispettivamente un loro inedito. A vincere è stata Senza Cri, la giudice ha dichiarato che la ritiene pronta per affrontare il percorso dopo la scuola. Teodora ha sfidato Giorgia e in sfida per la prossima settimana ci sono Rebecca e TrigNo.
Spazio poi nelle novità. È stata infatti concessa la possibilità ai professori di mettere a rischio il banco degli artisti. Deborah ha fatto il nome di Sienna, la Celentano è concorde con lei. La giovane ballerina si è esibita nuovamente e, Emanuel Lo le ha dato la maglia. A partire dunque dalla puntata che andrà in onda domenica 20 ottobre i coach potranno, in modo discrezionale, segnalare gli allievi che non ritengono meritevoli del banco, facendoli esibire per convincerli a restare nella scuola.