La ballerina dell’ex edizione di Amici, Maddalena Svevi ha cambiato totalmente look. Oggi è irriconoscibile, come e quanto è cambiata.
Maddalena Svevi ha cambiato radicalmente look. Sui suoi profili social è infatti possibile ammirare la trasformazione che ha operato in fatto di stile, outfit e make-up. Nonostante sia trascorso solo un anno dalla fine del suo percorso nella scuola di Amici è profondamente cambiata.
I fan non hanno potuto fare a meno di commentare il prima e il dopo della ballerina, a seguire dunque gli scatti che di recente sono divenuti virali. Classe 2004, Maddalena Svevi è nata a Genova ed ha 19 anni. Ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della danza sin dalla tenera età e, ha frequentato la Naima Academy diretta da Matteo Addino, poi è entrata a far parte della compagnia Experience Academy.
Amici, ricordate Maddalena? Come e quanto è cambiata l’ex ballerina del talent
Queste esperienze le hanno consentito di entrare a far parte del cast di alcuni musical, tra cui Un papà sotto l’albero, diretto da Garrison e Fioretta Mari, entrambi volti di Amici. Nonostante avesse già esperienze floride alle spalle nel mondo della danza, il successo è arrivato per lei quando si è accaparrata il banco nella scuola.
Raimondo Todaro ed Emanuel Lo infatti, entusiasti delle sue performance, hanno deciso di darle una chance. Il suo percorso all’interno della scuola è stato molto seguito poiché Maddalena ha dimostrato di possedere grinta, carattere determinazione, caratteristiche che l’hanno aiutata anche al termine della sua permanenza nel talent.
All’interno della scuola ha vissuto una frequentazione con il ballerino Mattia Zenzola, tra di loro è scattato un feeling immediato, una sintonia che si è trasformata ben presto in un rapporto più profondo di una semplice amicizia. Hanno condiviso molti momenti intensi insieme, ed hanno appassionato i telespettatori, non sono però mancate le tensioni tra di loro e, ad un certo punto hanno separato le loro strade.
Oggi, Maddalena continua a lavorare nel mondo della danza con successo e, sono molti i fan che la seguono sui suoi profili social. Di certo la sua grande trasformazione è da imputare anche al fatto che sia cresciuta. Quando è entrata a far parte infatti della scuola aveva appena 18 anni, oggi è più matura.
Ha deciso di dare un taglio alla sua lunga chioma, optando per un carrè mosso con riga laterale. Anche il makeup è cambiato, Maddalena infatti prediligeva dei trucchi leggerissimi, oggi si sfoggia con disinvoltura rossetti accesi ed audaci dalle tonalità sgargianti. Non passa inosservato anche il suo look che è divenuto più femminile e sensuale.