Amici 24, notizia inaspettata per il talent più seguito della tv: ecco cosa sta per succedere. La reazione dei fans del programma.
Amici, tra i format di maggiore successo della tv, prodotto di punta di Mediaset, ha dato fama e successo a diversi talenti oggi voci affermati della musica italiana. I nomi sono diversi e molti dei quali hanno conquistato le vette delle classifiche, hanno tantissimi fan e hanno calcato anche il palco del Festival di Sanremo. Questo rende il talent tra i più ambiti dai giovani artisti che possono approfittare dello spazio creato da Maria de Filippi per mostrare il proprio talento.
L’edizione in corso non manca di sorprendere. La classe di allievi scelti è già molto popolare, i fans del programma sono legati ai giovani artisti e ogni sfida è una grande emozioni per il pubblico e non solo. Come di consueto Amici va in onda la domenica nella puntata settimanale e nel daytime, dove viene mostrata la quotidianità degli allievi che si dividono tra convivenza in casetta, lezioni, prove, e confronti con i coach. Durante la puntata settimanale si esibiscono e non mancano i dibattiti animati fra i vari prof, che hanno sicuramente opinioni diverse in merito ai vari talenti in esame.
Oggi arriva una notizia inaspettata che riguarda proprio l’amato talent, i fan di Amici hanno accolto il rumors con entusiasmo: ecco cosa succederà nei prossimi giorni. Secondo quanto diffuso in rete d’alcune talpe che solitamente presenziano alla registrazione della puntata domenicale, il pubblico nelle prossime settimane assisterà a due puntate speciali che coinvolgeranno i ragazzi presenti nella scuola. Si tratta di due episodi non legati alla messa in onda tradizionale.
Amici 24, registrate due puntate speciali
Le anticipazioni rivelano che sono state registrate due puntate speciali di Amici 24. La prima registrata per lo showcase Enel condotto da Elena D’Amario. Saranno protagonisti dell’evento tre allievi: Luk3, Daniele e Antonia. I tre dovranno esibirsi ispirandosi ai principi di fiducia, giustizia, innovazione e creatività che sono alla base della politica del brand. Prevista la presenza del pubblico durante la registrazione, il che ha reso tutto più emozionante.
La seconda puntata è condotta da Giulia Stabile. E’ prevista una gara d’improvvisazione tra Alessio, Chiara e Francesca che balleranno davanti a Garrison. L’ex coach di Amici decreterà chi tra i tre avrà più coinvolto il pubblico. Il test sarà superato a pieni voti d’Alessio, il giovane ballerino si conferma tra gli allievi più promettenti.
Per il momento non è noto quando le due puntate extra andranno in onda, intanto i fans del programma possono seguire il daytime di Amici e attendere di vedere i giovani allievi nei due special.