Chiamamifaro ha già conquistato tutti. Per lei c’è stato un plebiscito di consensi, ma sapevate che è già stata in televisione? Dove l’abbiamo vista.
Amici 2024 è iniziato da poco più di un mese ed ha già letteralmente conquistato i telespettatori. Grazie al cast dei professori, al corpo di ballo dei professionisti, alla conduzione di Maria De Filippi e soprattutto ai giovani allievi, il talent show si è confermato anche quest’anno, uno dei programmi più attesi.
Lo attesta lo share, gli italiani si sintonizzano puntualmente su Canale 5 per assistere all’evoluzione artistica e alla crescita umana dei cantanti e dei ballerini. I telespettatori sono soliti commentare poi le vicende dei ragazzi sulle pagine social dedicate al talent show.
Chiamamifaro: l’abbiamo già vista su Rai Tre
Proprio di recente, i fan hanno parlato molto di Chiamamifaro, la cantante che ha fatto il suo ingresso nella scuola nella scorsa puntata. Il suo nome all’anagrafe è Angelica Gori ed è nata il 24 luglio del 2001. È la figlia della famosa giornalista Cristina Parodi e di Giorgio Gori.
Originaria di Bergamo si è appassionata alla musica sin da giovanissima ed è molto apprezzata per il suo stile singolare ed eclettico. Non è dunque un volto nuovo del settore, è conosciuta anche perchè ha aperto i concerti dei Pinguini Tattici Nucleari, Ariete, Sangiovanni ed è già stata in televisione, ben prima di partecipare ad Amici. La cantante infatti si è esibita al Concerto del 1 maggio al Circo Massimo, lo scorso anno, evento che viene trasmesso in televisione.
L’interprete è molto seguita sui suoi profili Instagram dove vanta una platea di fan di tutto rispetto. Attraverso le sue piattaforme digitali si tiene in contatto con i fan, pubblicando scatti e video che documentano la sua passione per la musica e la sua voglia di farcela e di emergere.
Il suo ingresso nella scuola ha fatto molto discutere poiché è la figlia di volti noti dello spettacolo. Non appena infatti si è diffusa la news della sua partecipazione, in molti hanno avuto da ridire, accusando la produzione del programma di agevolare persone che non hanno bisogno di Amici per farsi conoscere.
La medesima polemica è stata sollevata anche nel corso delle passate stagioni del talent show, in particolar modo per l’ingresso di Angelina Mango, figlia del compianto cantautore Mango. Nonostante le critiche iniziali, Angelina ha poi dimostrato di possedere un talento fuori misura ed ha convinto anche gli scettici. Di certo accadrà anche per Chiamamifaro, ne sono certi i suoi fan.