Non tutti sanno che Alessia Marcuzzi vive in una casa davvero bellissima, grande, spaziosa e molto luminosa: le foto.Â
Alessia Marcuzzi negli ultimi tempi è tornata alla ribalta, si dice che la show girl stia vivendo una nuova era della sua carriera, la stiamo vedendo al fianco di Carlo Conti a Tale e Quale Show e si mormora che forse sarà al suo fianco anche al Festival di Sanremo 2025. Ma dove vive la bella show girl?
La casa di Alessia Marcuzzi è un attico davvero molto bello ed elegante, con un arredamento che rispecchia l’estro della show girl, allegro ma al contempo elegante. Le immagini del suo appartamento compaiono spesso sui social.
La casa di Alessia Marcuzzi, le immagini dell’attico
Alessia Marcuzzi ha un attico a Roma, nello specifico nel rinomato quartiere Flaminio, zona residenziale molto esclusivo. La casa della show girl è circondata da spazi aperti, dall’ingresso si arriva alla splendida cucina che affaccia sia sul terrazzo che sul grande salone, che a sua volta porta al meraviglioso spazio aperto che affaccia sulle bellezze romane.
Come si vede dalle immagini l’arredamento di casa di Alessia Marcuzzi è chic, moderno con chicche di stile davvero particolari. Il salone, ampio, con grandi finestroni che portano al terrazzo, ha un divano grigio in velluto con un quadro pop di Marilyn Monroe. Alle spalle c’è la cucina di altissimo design, che affaccia su una parte dell’esterno che costeggia l’attico. Il pavimento è un parquet chiaro che contribuisce a rendere molto luminosa l’intera casa.
Poi c’è la zona notte dove si arriva con un corridoio, qui troviamo le stanze da letto dei figli della Marcuzzi – sebbene solo Mia vive con lei, il figlio vive a Londra – la camera padronale della show girl che affaccia su un altro spazio aperto e la gigantesca cabina armadio da cui l’ex conduttrice delle Iene si diverte a girare i suoi video-tutorial. Anche qui i colori predominanti sono il bianco e il beige, per un accostamento davvero elegante e semplice.
La casa di Alessia Marcuzzi è davvero bellissima, la terrazza, inoltre, ha un particolare sistema di chiusura grazia al quale di inverno praticamente viene coperta e diventa un’estensione del salone. Una scelta funzionale per potersi godere l’esterno anche quando le temperature sono più basse. L’arredamento è essenziale senza troppe cose che affosserebbero gli spazi, pochi mobili ma belli e di classe.