Dopo la sua partecipazione a Verissimo, Alessandro Basciano è stato travolto dalle critiche. Ma come ai tempi del Grande Fratello?
Anche se sono passati ormai diversi giorni dalla sua ospitata tv nel salotto di Silvia Toffanin, si continua a parlare di Alessandro Basciano e del suo aspetto davvero irriconoscibile. Per molti, infatti, l’ex gieffino si sarebbe cambiato i connotati e avrebbe perso quella naturalezza che aveva conquistato tutti non solo ai tempi del Grande Fratello, ma anche prima quando era un “semplice” corteggiatore durante il trono di Giulia Quattrociocche a Uomini e Donne.
Insomma, di quel Basciano genuino e fresco sarebbe rimasto ben poco con sommo dispiacere dei fan e il tenore dei commenti sotto i post social di Verissimo lo dimostra eccome: “Perché si è riempito così di botox? Era un bel ragazzo prima“, ha scritto un utente, “Ma cos’ha fatto in viso?“, ha commentato qualcun altro. Tuttavia, questi sono solo alcuni dei commenti che sembrano confermare il “sentiment” negativo attorno al dj e alla sua trasformazione per alcuni adesso radicale ed esagerata.
Alessandro Basciano, il prima e dopo: com’era al Grande Fratello l’ex corteggiatore
Il punto però è, davvero Basciano è ricorso al ritocchino? Al momento l’ex di Sophie Codegoni non si espresso in merito, tuttavia a prendere le sue difese è stato uno dei suoi amici più cari, Amedeo Venza che ha spiegato perché Alessandro sia apparso così diverso a Verissimo rispetto al solito. Per l’esperto di gossip non ci sarebbe inganno, ma solo tanto, tantissimo trucco che non ha giovato al suo aspetto: “Ragazzi, mi state inondando di messaggi“, ha scritto Amedeo Venza nelle sue stories di Instagram.
“Non voglio fare l’avvocato di nessuno ma in questa intervista è stato truccato in quanto era reduce dall’intervento avuto al setto nasale perché aveva problemi di respirazione“. Insomma, sarebbero stati proprio il blush e il contouring esagerato ad aver appesantito il volto dell’ex gieffino, tanto da renderlo finto se non addirittura un’altra persona.
Niente ritocchino per il dj quindi, solo un riflettore e un po’ di cipria di troppo. Ammesso e non concesso che sia il trucco il responsabile di un simile cambiamento – è vero che il make up può fare miracoli in certe circostanze – zigomi e labbra sabato scorso sembravano estremamente diversi rispetto ai tempi della sua partecipazione al Grande Fratello e anche la mandibola sembra essere più squadrata. Chissà se Basciano stesso prima o poi smentirà o meno i suoi detrattori sui social.