Alberto Matano è pronto a farlo davvero, dopo il successo ottenuto a Ballando con le Stelle ha fatto un annuncio che ha spiazzato tutti.
Alberto Matano ha fatto un’importante comunicazione che ha lasciato senza parole i suo tanti fan. Conduttore e giornalista di successo negli ultimi tempi ha mostrato un altro lato di se. Soprattutto a Ballando con le Stelle ha dimostrato di avere una grande sensibilità artistica e di poter fare anche altro aldilà di programmi di infotainment. Così è arrivato l’annuncio che tutti aspettavano.
Dopo averlo visto a Ballando con le Stelle e anche ospite ad Amici 24, Matano ha fatto una comunicazione che riempie di gioia tutti. Il conduttore de La Vita in Diretta è un giornalista di grande esperienza, prima di approdare a La Vita in Diretta è stato il mezzo busto del Tg2 e adesso ha spiazzato tutti, comunicando una cosa importante.
Alberto Matano, cosa ha annunciato il conduttore de La Vita in Diretta
Pare che l’esperienza a Ballando con le Stelle abbia spinto Alberto Matano a pensare a una versione di se televisiva diversa da quella del conduttore di un programma di informazione. Sembrerebbe che il giornalista sia interessato a pensare a un format del tutto nuovo, che sia uno show da prima serata, ovviamente sulla Rai.
Nulla di certo, ma dalle parole di Matano pare che sia davvero intenzionato a creare qualcosa di nuovo, il giornalista ha espresso il desiderio di lavorare a uno show in cui possa mostrare un altro lato della sua professionalità, probabilmente quello più artistico. Al momento non vi è nulla di certo, ma si tratterebbe solo di un’idea cui il conduttore de La Vita in Diretta sta lavorando.
Ma visto il seguito che Matano ha con il programma quotidiano di Rai1 e il successo ottenuto da Ballando con le Stelle, la probabilità di vedere un prodotto nuovo nel 2025 sarebbe molto alta. Al momento c’è grossa attesa per la finale del programma di Milly Carlucci, dove chiaramente ci sarà anche Matano. Del conduttore piace molto la sua pacatezza ma soprattutto la chiarezza con cui riesce a spiegare le cose.
Emblematica, a tal proposito, la “ramanzina” fatta a Sonia Bruganelli dopo l’intervista a Belve. Con la sua tranquillità ha praticamente smentito l’ex moglie di Paolo Bonolis, riprendendola anche per aver offeso con le sue parole il lavoro di tutti. Nessuna urla o offesa, con eleganza Matano l’ha praticamente zittita in diretta.