Nello studio di Affari Tuoi è successo un nuovo colpo di scena che ha portato a un vero e proprio disastro. Ecco cosa è accaduto.
Il famoso game show continua oggi ad ottenere un grande successo, oltre che altissimi livelli di ascolti. Questa edizione è condotta da Stefano De Martino, arrivato al timone del programma dopo la presenza – durata anni – di Amadeus. Lo showman sta letteralmente conquistando il pubblico italiano con la sua simpatia e spontaneità, tanto che è già diventato uno dei volti più amati del panorama televisivo.
Di recente è successa una novità durante la puntata di Affari Tuoi, che riguarda proprio una concorrente del programma.
Cosa è successo ad Affari Tuoi: caos in studio
Nel corso del precedente appuntamento con Affari Tuoi, si è presentata in studio la giovane Giuseppina, che ha rappresentato la regione Sardegna. La donna lavora come funzionaria comunale, ha conseguito una laurea in Giurisprudenza e ha preso parte al game show di Rai 1 insieme al marito Luigi. I due hanno raccontato com’è nata la loro storia d’amore: originaria di Bologna, una delle migliori amiche di Giuseppina è la sorella di lui. Del marito è stato inoltre detto che è stato per vari anni volontario in Africa e che ora vive con sua moglie a Cagliari. Nel primo pacco aperto dai due partecipanti sono stati trovati 75mila euro, nel secondo 75 euro e nel terzo 10mila euro.
In quello della Lombardia c’erano invece 5000 euro, mentre nel successivo 200.000 euro che sono andati via creando un certo rammarico nei due concorrenti. A quel punto, il dottore ha offerto per la prima volta 30mila euro ma la cifra è stata rifiutata. Nella seconda manche, è stata invece trovata la cifra di 300.000 euro, in seguito 1 euro solitaria e poi 200 euro. Le è stato inoltre offerto un cambio, e così il pacco di Giuseppina numero 15 è stato scambiato con il numero 5. Per i due concorrenti non è finita però in modo positivo, ma entrambi sono andati via dal programma contenti di questa esperienza televisiva.
Nel frattempo, Stefano De Martino ha tenuto incollati alla tv – nel corso della scorsa puntata di Affari Tuoi – più di 6 milioni di spettatori con uno share pari al 28 %. Un successo incredibile, quello dello showman napoletano, che ad ogni puntata riesce ad attirare l’attenzione di tutti gli italiani. C’è da dire che il conduttore è ormai diventato una vera garanzia per il palinsesto Rai.