Affari Tuoi, Stefano de Martino si prende una pausa dalla tv: ecco perché si è allontanato dallo studio di registrazione del quiz game.
Volto giovane della scuderia Rai, Stefano de Martino si sta godendo il meritato successo. Dopo aver abbandonato la carriera di ballerino, l’ex allievo di Amici ha deciso di intraprendere quella di conduttore e in modo graduale e quasi in punta di piedi è riuscito a dimostrare di avere talento, e tanta voglia di crescere. L’esperienza a Mediaset come inviato de L’Isola dei famosi lo ha catapultato in Rai dove gli è stata affidata prima la co-conduzione di Made in sud e poi di Stasera tutto è possibile.
In seguito ha conquistato lo share anche in seconda serata con Bar Stella, un format da lui ideato che ha riscontrato l’immediato favore del pubblico. I vertici Rai hanno puntato molto sull’ex allievo di Amici, credono nel suo potenziale e quando Amadeus ha lasciato la rete di stato, hanno deciso di affidargli la conduzione di Affari Tuoi. Per Stefano, che oggi non è più solo il marito di Belen Rodriguez, è stato un passo importante, una sfida con se stesso che ad oggi ha sicuramente vinto.
Il debutto di Affari Tuoi ha riscosso un immediato successo. De Martino è entrato subito nel mood del programma rivelando se stesso e non cercando di imitare chi l’ha preceduto. Complice con i pacchisti e con il concorrente di turno e vivace nelle trattative con il Dottore, i fan del programma lo hanno promosso appieno. Di queste ore la notizia che l’ex ballerino ha deciso di prendersi una pausa: il motivo?
Stefano de Martino è volato a Londra
Impegnato e sempre molto attivo Stefano de Martino registra Affari Tuoi durante la settimana, il weekend lo trascorre con il figlio. Ospite di Due Minuti, striscia serale di Bruno Vespa, l’ex allievo di Amici ha rivelato quanto è importante per lui stare con Santiago: “Registro Affari tuoi durante la settimana, perché il weekend è dedicato a lui.”
Ha poi aggiunto: “Sta crescendo e ha sempre più bisogno della mia presenza: potendo ritarare il piano di produzione, mi sono reso disponibile a fare anche i doppi turni dal lunedì al mercoledì e questo mi permette di ritornare nel fine settimana da lui.”
Nell’ultimo fine settimana Stefano e Santiago sono volati a Londra, padre e figlio hanno trascorso due giorni insieme in una delle città che amano di più. Ci sono già stati in passato, ma a quanto pare la capitale del Regno Unito li ha conquistati. Difficilmente il conduttore condivide momenti del suo privato, anche se spesso la sua vita sentimentale è stata sotto i riflettori, ma questa volta non ha potuto fare a meno di mostrarsi felice con il figlio.