Nello Stadio San Siro di Milano è stato fatto già il tutto esaurito per un evento che è tra i più attesi dell’anno. Succederà a breve.
Nel capoluogo lombardo si tengono ogni anno migliaia di eventi live, che danno la possibilità agli italiani di assistere dal vivo alle performance dei propri beniamini. Il sogno di tutti gli artisti è però quello di riempire lo stadio San Siro, che è senz’altro considerato uno dei più grandi qui in Italia. Vivere l’emozione di un concerto è d’altronde il sogno di tutti, e quando vi arrivano artisti internazionali che riescono a far commuovere la gente, allora tutto diventa magia.
Sta quindi crescendo sempre di più l’attesa per quello che succederà nei prossimi mesi nello Stadio San Siro di Milano. Sta per arrivare proprio lui, e i biglietti sono già quasi tutti esauriti.
Chi arriva a San Siro: biglietti quasi finiti
A far ballare e divertire centinaia di persone sarà proprio il Dj del momento, colui che con la sua musica ha intrattenuto intere generazioni. Si tratta di Gabry Ponte, che sta per tornare con un evento che è tra i più attesi nella città di Milano. L’evento si terrà sabato 28 giugno 2025, giorno in cui San Siro si trasformerà nella più grande dancefloor italiana con San Siro Dance, organizzato da RTL 102.5 e che vedrà come protagonista proprio il famoso Disc Jokey. L’artista è d’altronde uno dei deejay e producer italiani più famosi a livello internazionale e, anche stavolta, donerà a tutti un’esperienza che difficilmente si potrà dimenticare.
Ponte porterà insomma sul palco tutti i suoi brani più famosi, che hanno segnato la storia della musica dance in tutto il mondo. Sarà insomma una serata unica nel suo genere e all’insegna del divertimento, dove tutta Milano potrà danzare sul ritmo dei suoi brani. I biglietti per l’evento sono stati resi disponibili qualche giorno fa, ma con grande sorpresa, sono già quasi tutti terminati. Il suo ufficio stampa On-out now ha infatti fatto sapere che, nel giro di poche ore, sono stati acquistati ben 30.000 biglietti per San Siro Dance.
L’evento sta insomma ottenendo già un grande successo, anche perché si tratterà di un’occasione unica per Gabry Ponte, che si esibirà per la prima volta nello Stadio San Siro di Milano. I tickets non sono ancora terminati e sono disponibili su Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket. Non resta che attendere la fatidica data per scoprire cosa il Dj ha in serbo per tutti i suoi fan.